Prove suppletive concorso straordinario: il TAR Lazio accoglie i ricorsi!

Concorso straordinario – Il TAR Lazio accoglie i ricorsi per le prove suppletive

Su ricorso della UIL Scuola, rappresentata e difesa dall’avvocato Domenico Naso, il TAR Lazio ha emesso due Ordinanze favorevoli in merito allo svolgimento delle prove suppletive relative al concorso straordinario docenti.

Il Tribunale Amministrativo ha accolto i ricorsi ed ha ritenuto, pertanto, come già disposto in analoghi casi (ordinanza sez. III bis n.7199/2020 confermata da CDS ord. n. 7145/2020) che debba essere predisposta una sessione suppletiva quando si verificheranno le condizioni di sicurezza sanitaria.