Pino Turi a Uil Scuola On Air – Scuola e politica ai tempi del Covid: dal (social) sovranismo al dialogo con i sindacati

Pino Turi, segretario nazionale della Uil Scuola, interverrà a UIL SCUOLA ON AIR

Uil Scuola On Air, trasmissione web ideata e curata dalla Uil Scuola Emilia Romagna, vi aspetta mercoledì 17 marzo alle ore 17.00 sulle pagine Facebook della Uil Scuola Bologna – Emilia Romagna (clicca qui) e Uil Scuola Modena (clicca qui) con un nuovo appuntamento dedicato al mondo della scuola.

Nel corso della diretta saranno affrontati temi di profonda attualità come la DDI, la gestione dell’emergenza sia a livello centrale che da parte delle istituzioni scolastiche, l’obbligo di formazione per i docenti e le imminenti pubblicazioni dei bandi ATA e domande di mobilità dei docenti.

I protagonisti dell’evento saranno Pino Turi, segretario nazionale della Uil Scuola Rua e Serafino Veltri, segretario della Uil Scuola Emilia Romagna. La conduzione sarà affidata a Dario Catapano, docente-giornalista.

Come al solito, la trasmissione sarà molto interattiva e lascerà spazio, nei limiti del possibile, alle domande degli ascoltatori che potranno porle sia sotto la diretta Fb che attraverso la linea whatsapp dedicata 333.2129734 (in quest’ultimo caso le domande dovranno pervenire entro le ore 19.00 del 16 marzo).

UIL SCUOLA ON AIR

vi aspetta