Motivi personali ATA – Criteri e modalità di fruizione

• Non riducono le ferie e sono valutati agli effetti dell’anzianità di servizio.
  • Non sono fruibili per frazioni inferiori ad una sola ora.

Ø non sono fruibili per un arco temporale inferiore ad una sola ora. Conseguentemente, il dipendente non potrà fruirne per 20 o anche per 50 minuti (dovendo in questo caso comunque contabilizzare un’intera ora), mentre è possibile l’utilizzo per periodi composti da un’ora o da un numero intero di ore, seguiti da frazioni di ora (ad esempio, un’ora e quindici minuti, un’ora e trenta, due ore e venti ecc.).