webinar stipendio personale scuola

WEBINAR GRATUITO – QUANTO NE SAI DEL TUO STIPENDIO?

Webinar gratuito organizzato dalla Uil Scuola Emilia Romagna. Un valido aiuto per comprendere le complicate voci stipendiali

Quanto ne sai del tuo cedolino? E’ corretto il tuo stipendio?  E cosa significano tutti quei numeri e codici?

Per non avere più dubbi su tutte quelle complicatissime “voci stipendiali”, non mancare all’incontro organizzato dalla Uil Scuola Emilia Romagna.

Ne parleremo con il funzionario del MEF

Nicola Barbato

L’esperto spiegherà il significato delle singole voci che vanno a comporre lo stipendio del personale scolastico.

L’iniziativa si terrà il 28 giugno dalle 17,00 alle 19,00 nella consueta modalità online (google meet o zoom).

A seconda delle adesioni verrà comunicato via mail, il giorno prima dell’incontro, il link a cui collegarsi.

L’evento, nel pieno rispetto della privacy di tutti i partecipanti, sarà trasmesso anche sulla pagina Facebook della Uil Scuola Bologna – Emilia Romagna (clicca qui) e sulle pagine fb di tutte le altre sedi territoriali della Uil Scuola E-R (iscriviti alla pagina FB della Uil Scuola Modena ==> clicca qui).
L’INIZIATIVA E’ COMPLETAMENTE GRATUITA E APERTA A TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA!

PER PARTECIPARE È OBBLIGATORIO COMPILARE IL SEGUENTE MODULO DI GOOGLE ENTRO E NON OLTRE IL 25 GIUGNO 2021 https://forms.gle/TRhow2A2xUCz8Lox8

SCARICA IL VOLANTINO IN FORMATO PDF

CLICCA QUI