Comunicazione ufficio legale: diffida per concorso straordinario

Si trasmette il testo della diffida che ogni candidato al concorso potrà inviare agli indirizzi mail indicati sul modello di lettera.

Nel testo, opportunamente firmato, dovranno essere aggiunti unicamente i dati personali del docente/candidato.
La diffida potrà essere inviata sia utilizzando la propria mail PEO (posta ordinaria) o la mail certificata PEC (posta certificata.
E’ importante che vi sia una forte risposta da parte di tutto il personale, sia per mostrare il dissenso immediato alla scelta del Ministro che per costituire le premesse per le conseguenti azioni giudiziarie, anche collettive ( eventuale risarcimento e annullamento delle prove concorsuali).

[embeddoc url=”https://www.uilscuolamodena.it/wp-content/uploads/2020/10/Diffida-per-concorso-straordinario-1.docx” download=”all” viewer=”microsoft”]