sentenza carta del docente modena

CARTA DEL DOCENTE – Sentenza favorevole del Tribunale di Modena. Riconosciute somme per un totale di 22mila euro agli iscritti UIL!

RICORSO CARTA DEL DOCENTE  – Sentenza favorevole del Tribunale Ordinario di Modena

Il TRIBUNALE ORDINARIO DI MODENA – SEZIONE LAVORO in data 4 Luglio 2023 ha accolto il ricorso promosso dalla UIL SCUOLA RUA di Modena e patrocinato dagli avv. Cinzia Ganzerli e Domenico Naso

Riconosciute in favore dei 12 ricorrenti somme per un totale di 22.000 €

Come noto, la Federazione UIL Scuola RUA ha da qualche anno promosso il ricorso volto a ottenere il riconoscimento della Carta del Docente (500 euro) anche al personale precario.

Requisito necessario per aderire al ricorso è quello di essere stati destinatari negli ultimi cinque anni di un contratto a tempo determinato fino al 30 giugno o 31 agosto.

SCARICA LA SENTENZA CON DATI OSCURATI

CLICCA QUI

La UIL Scuola di Modena è a disposizione di tutti i propri iscritti e simpatizzanti che volessero ricevere informazioni sul ricorso Carta del docente  e su tutte le altre azioni poste in essere dal proprio ufficio legale nazionale.

Per info scrivi una mail a modena@uilscuola.it oppure consulta la pagina contatti del nostro sito www.uilscuolamodena.it

Immagine di Freepik