Webinar graduatorie terza fascia ata

Speciale Graduatorie Terza Fascia ATA – Diretta Facebook

La Uil Scuola Emilia Romagna organizza un webinar in vista dell’apertura delle graduatorie Terza Fascia ATA

La FEDERAZIONE UIL Scuola RUA Emilia Romagna in considerazione dell’apertura delle graduatorie di istituto di terza fascia per il personale ATA, organizza un webinar a distanza mediante piattaforma Google meet che si svolgerà il giorno giovedì 25 marzo 2021 dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Per partecipare sarà sufficiente collegarsi al seguente link:

La partecipazione al seminario, che si svolgerà in modalità a distanza, è GRATUITA.

Durante il webinar sarà dato ampio spazio agli interventi dei partecipanti al  meet.

Laddove dovesse raggiungersi il numero massimo di partecipanti in meet, il seminario potrà essere seguito in diretta Facebook dalla pagina Uil Scuola Modena (clicca qui e metti “Mi Piace”).

Tale ultima modalità consente, tra l’altro, di poter seguire il webinar in qualsiasi momento. Infatti, la registrazione dell’evento sarà sempre disponibile nella sezione VIDEO della pagina FB di Uil Scuola Modena (clicca qui per accedere direttamente alla sezione video di FB).

N.B.: solo i followers della pagina potranno fare domande sotto la diretta FB. Essere iscritti alla pagina non costituisce garanzia che la domanda venga letta in diretta dal moderatore.