ATA / News

Posizioni economiche ATA, il MIM rinvia le prove: vince la tenacia della nostra azione sindacale

Dopo le pressioni del sindacato sul calendario e sull’organizzazione dei test, il Ministero rinvia la prova finale a data da destinarsi, impegnandosi a ridefinire modalità e tempi nel rispetto dei lavoratori

Come da noi ampiamente anticipato, con la presente nota il MIM comunica che, per sopravvenute esigenze organizzative, la prova finale di valutazione relativa alla procedura per l’attribuzione delle posizioni economiche finalizzate alla valorizzazione professionale del personale A.T.A., inizialmente calendarizzata per i giorni 15, 16, 17, 18 e 19 dicembre, è rinviata a data da destinarsi.

La decisione del Ministero conferma, ancora una volta, che la tenacia della nostra azione sindacale è in grado di correggere scelte organizzative inadeguate e di rimettere al centro i diritti dei lavoratori. Continueremo a seguire con attenzione l’evoluzione della procedura, vigilando perché il nuovo calendario delle prove sia definito nel pieno rispetto delle esigenze del personale ATA e dei principi di equità e buon senso.

PER SCARICARE L’AVVISO DEL MIM

Le immagini presenti su questo sito sono tutte libere da copyright o generate con tecnologia AI
×

Seguici su Facebook

1