PREPARAZIONE CONCORSI DOCENTI 2020

La Uil scuola di Modena in collaborazione con IRASE (Ente qualificato per la formazione del Personale della scuola) ha organizzato un corso per la preparazione ai concorsi straordinari (docenti di Scuola Secondaria I e II grado e sostegno) e concorsi ordinari (infanzia, primaria, secondaria e di sostegno).

Sono previsti, come da calendario,  9 incontri più un incontro ancora da programmare per un totale di 32 ore.

Il corso è a numero chiuso e in caso di eccedenza di domande sarà data priorità agli iscritti o a coloro che intendono iscriversi alla FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA di Modena, di seguito sarà data priorità in base all’ordine di arrivo delle domande.

Si precisa che Il corso sarà attivato con un minimo di 20 iscritti.

 

GLI INCONTRI sono distribuiti  in giornate diverse per consentire ai partecipanti  di conciliare meglio l’impegno formativo con quello professionale nelle singole scuole.

Gli incontri si terranno  c/o LA SALA RIUNIONI della CHIESA del  REDENTORE – via  L.do da VINCI  n.  226 – 41126 MODENA ad eccezione del 1^ incontro gratuito previsto c/o ITG  G. GUARINI  Via A. Corassori, 95.   

Le eventuali modifiche saranno comunicate via mail ai partecipanti.  

L’adesione all’iniziativa si configura come attività di formazione ai sensi degli artt. 63-64 del CCNL 2016/2018 per cui è previsto il rilascio di un attestato.

[embeddoc url=”https://www.uilscuolamodena.it/wp-content/uploads/2020/02/calendario-corso.pdf” download=”all”]

[embeddoc url=”https://www.uilscuolamodena.it/wp-content/uploads/2020/02/modulo-di-iscrizione-Corso-di-preparazione-ai-concorsi-2020.doc” download=”all” viewer=”microsoft”]

[embeddoc url=”https://www.uilscuolamodena.it/wp-content/uploads/2020/02/Patto-formativo-secondaria.pdf” download=”all”]

[embeddoc url=”https://www.uilscuolamodena.it/wp-content/uploads/2020/02/Patto-formativo-infanzia-primaria.pdf” download=”all”]