IRASE EMILIA ROMAGNA – Webinar “Speciale Fondo Espero” giovedì 20 gennaio 2022

L’IRASE regionale Emilia Romagna, sezione periferica di IRASE Nazionale (Ente qualificato per la formazione del personale della Scuola – decreto MIUR prot. n. 1222 del 05.07.05 – 1 dicembre DIRETTIVA 170/2016) in collaborazione con la FEDERAZIONE UIL Scuola RUA Emilia Romagna  promuove il seguente webinar destinato a tutto il personale della scuola:

Speciale Fondo Espero

• Che pensione mi spetta?

• Perché aderire al fondo Espero;

• Quali vantaggi?

giovedì 20 gennaio 2022 – dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Ne parliamo con:

FRANCESCO MORETTI

Direttore Generale Fondo ESPERO

Introduce:

SERAFINO VELTRI

Segretario Generale Regionale UIL Scuola Emilia Romagna

FELICE SIGNORETTI

Presidente IRASE Regionale Emilia Romagna

Coordina i lavori:

PASQUALE RAIMONDO

Segretario Regionale UIL Scuola Emilia Romagna

Scopo dell’incontro è quello di diffondere la cultura previdenziale e finanziaria tra i lavoratori della Scuola.

La partecipazione all’iniziativa è APERTA A TUTTI e si configura come attività di formazione

Modalità a distanza. Il link e le indicazioni per partecipare al seminario saranno inviati il giorno stesso dell’incontro all’indirizzo mail indicato in fase di iscrizione.

Per iscriversi è necessario registrarsi al seguente link entro martedì 18 gennaio 2022: https://forms.gle/FBA6QHBvQ2fLbBGU8

Clicca qui per il sito internet di IRASE regionale Emilia Romagna

Clicca qui per la pagina Facebook di IRASE regionale Emilia Romagna