insegnanti di sostegno

GPS – Procedura straordinaria assunzioni da 1 fascia sostegno ed elenchi aggiuntivi

GPS – Assunzioni prima fascia sostegno ed elenchi aggiuntivi

La procedura, si ricorda, sarà attiva a partire dal 17 luglio e, come negli anni scolastici precedenti, prevede la copertura dei posti vacanti al 31/8, esclusivamente su sostegno, per ciascuna provincia in cui l’aspirante è inserito a pieno titolo nelle GPS di I fascia sostegno (compresi gli elenchi aggiuntivi) e che residuano al termine delle ordinarie procedure di immissioni in ruolo (GAE/concorsi).

PER APPRONDIRE SCARICA LA SCHEDA DELLA UIL SCUOLA

CLICCA QUI