GPS (Graduatorie Provinciali per le Supplenze): supporto compilazione domanda – LINK DI PRENOTAZIONE

GPS – La Uil Scuola di Modena offre un servizio di supporto nella compilazione della domanda al personale interessato

Per richiedere un supporto nella compilazione della domanda (destinato agli iscritti e iscrivendi UIL Scuola Modena) si prega di compilare il modulo Google raggiungibile al seguente link:

Entro qualche giorno dalla compilazione del modulo google sarete contattati telefonicamente per calendarizzare l’incontro (si partirà con il servizio di supporto alle domande dal 16 maggio).

Le domande dovranno essere presentate unicamente in modalità telematica attraverso il servizio “Istanze  on  Line (POLIS)” (clicca qui per la pagina di accesso ad Istanze Onlinedalle ore 9,00 del giorno 12 maggio 2022 fino alle ore 23,59 del giorno 31 maggio 2022.

I candidati dovranno essere necessariamente muniti di SPID.

I nostri consulenti sono a Vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento alla seguente mail:

modena@uilscuola.it