Ricorsi

RICORSO AL T.A.R. PER PARTECIPARE AL T.F.A. per il SOSTEGNO – A.A. 2019

SCADENZA: per il seguito di competenza la documentazione deve pervenire alla Segreteria Territoriale UIL Scuola RUA di Modena entro il 25 Marzo 2019

0. NOTA INFORMATIVA RICORSO ACCESSO T.F.A. 2019

1. PRIVACY RICORSO

2. PROCURA ALLE LITI

3. SCHEDA DI ADESIONE

PRIVACY RICORSO AVV. GANZERLI TAR LAZIO PARTECIPAZIONE TFA SOSTEGNO 2019

INSERIMENTO IN 2^ FASCIA Laureati e abilitati estero

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI 2^ FASCIA 2019

SCADENZA : per il seguito di competenza la documentazione deve pervenire alla Segreteria Territoriale UIL Scuola RUA di Modena entro il 18 Marzo 2019

0. NOTA INFORMATIVA AGGIORNAMENTO SEC. FASCIA 2019 – 24 C.F.U. – ESTERO

1. PRIVACY RICORSO AVV NASO

2. PROCURA ALLE LITI AVV.TI GANZERLI NASO

3. SCHEDA DI ADESIONE

m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0003934.29-01-2019

m_pi.AOODPIT.REGISTRO DECRETI DIPARTIMENTALI(R).0000073.28-01-2019

Modello_A3_febbraio 2019

PRIVACY RICORSO AVV. GANZERLI ricorso TAR LAZIO INSERIMENTO SECONDA FASCIA 2019

RICORSI SENZA SCADENZA

RICORSO RICOSTRUZIONE DI CARRIERA PER RICONOSCIMENTO   PER   INTERO  DEL SERVIZIO PRE RUOLO   CON RISARCIMENTO   ED ADEGUAMENTO  SCATTI   STIPENDIALI

SCADENZA:  nessuna.

Considerato la prescrizione del diritto dopo 5 anni dalla ricostruzione di carriera è necessario inviare una lettera di diffida per bloccare i termini di prescrizione.

Valido per Docenti ed A.T. A DI RUOLO

Numerose sentenze hanno dato ragione alle rivendicazioni sindacali della Uil Scuola in difesa dei diritti dei colleghi di ruolo ed ha disposto il risarcimento in relazione agli anni di pre-ruolo posseduti. Tale ricorso è utile ai fini della ricostruzione di carriera con progressione della anzianità stipendiale.

Riconoscimento per intero del servizio pre-ruolo, riconoscimento del servizio paritario, riconoscimento del gradone 0-2 per colore che sono stati assunti prima del 2011, eliminazione della temporizzazione per i passaggi di ruolo.

Diffida_Ricostruzione_carriera

LOCANDINA-RICORSO-RPD e CIA 27-11-2018 MODENA senza scadenza